Come accedere ai Servizi di Iscrizione on-line

Per accedere ai servizi on line della piattaforma del comune di Malalbergo è necessario avere l'identità digitale SPID.

Le credenziali SPID sono rilasciate da enti certificati AGID (Agenzia per l'Italia Digitale).

Per chiedere ed ottenere le credenziali SPID occorre avere:
  • un indirizzo e-mail
  • un numero di telefono cellulare
  • un documento d'identità valido (carta d'identità, passaporto, patente di guida)
  • tessera sanitaria
Informazioni dettagliate su come ottenere un'identità digitale le puoi trovare di seguito consultando:
Come ottenere un'identità digitale

Se desideri ulteriori informazioni contatta l'URP: tel. 051/6620210, e-mail: urp@comune.malalbergo.bo.it