Come accedere ai Servizi di Iscrizione on-line

Per accedere ai servizi on line della piattaforma del comune di Malalbergo è necessario avere un'identità digitale.

I cittadini potranno attivarla scegliendo tra due modalità:
  • Registrazione a SPID (Sistema pubblico di identità digitali). Queste credenziali sono valide a livello nazionale per accedere ai servizi on line delle pubbliche amministrazioni e delle imprese aderenti
  • Registrazione a FedERa (federazione degli Enti dell'Emilia Romagna per l'Autenticazione). Queste credenziali sono valide solo ai servizi on line delle pubbliche amministrazione dell'Emilia Romagna e delle imprese accreditate.
In entrambi i casi per poter procedere è necessario avere:
  1. un indirizzo e-mail;
  2. un numero di telefono cellulare;
  3. codice fiscale;
  4. documento d'identità valido.
Informazioni dettagliate su come ottenere un'identità digitale le puoi trovare di seguito consultando:
Come ottenere un'identità digitale

Se desideri ulteriori informazioni contatta l'URP: tel. 051/6620210, e-mail: urp@comune.malalbergo.bo.it