Come accedere ai Servizi di Iscrizione on-line

In Emilia-Romagna, grazie al sistema di autenticazione Federa, gli enti locali - tra cui anche il Comune di Malalbergo - permettono ai cittadini di accedere a numerosi servizi online attraverso le stesse credenziali d'accesso. Quindi attraverso un solo username e una sola password, i cittadini con identità digitali autenticati da Federa possono farsi riconoscere presso i siti di più amministrazioni, senza la necessità di avere e ricordare credenziali diverse per ogni singolo sito.

Se non disponi ancora delle credenziali di accesso rilasciate dal sistema Federa, puoi ottenerle registrandoti all'indirizzo https://federa.lepida.it e selezionando il Comune di Malalbergo (vedi istruzioni sotto riportate);

Per gli utenti che devono disporre di un livello di autenticazione ALTO, sarà necessario concludere la registrazione presentandosi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico con un documento di identità valido.

Se desideri ulteriori informazioni contatta l'URP: tel. 051/6620210, e-mail: urp@comune.malalbergo.bo.it