Asilo Nido: iscrizioni on line

Servizio disponibile a partire dal 20/02/2017
Il bando per l'iscrizione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2017/2018 è aperto esclusivamente ON LINE

Per accedere al servizio on line del Comune di Malalbergo sono necessarie le credenziali di autenticazione “FedERa”, composte da username, password e scelta dell'ente gestore.

Per poter procedere con l'iscrizione al servizio di asilo nido è necessario ottenere un livello di autentificazione medio, per cui occorre inserire il numero di cellulare e spuntare “ottieni livello di affidabilità medio” nella pagina di registrazione

Lo Sportello Socio Scolastico fornisce assistenza all'iscrizione a chi ne avesse necessità nei seguenti giorni:
- martedì, mercoledì, venerdì, sabato, dalle ore 8,30 alle 12,30;
- giovedì dalle ore 14,30 alle 17,45

Modulistica:
Bando per asilo nido a.e 2017/2018
Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia
Regolamento per l'applicazione delle tariffe nei servizi per l'infanzia
Tariffe per i servizi educativi per la prima infanzia
Attuazione della L.R. 16/2016 sui vaccini

Registrazione a FedERa (per primo accesso)

Per consultare la guida e procedere con la registrazione a FedERa (per il primo accesso), cliccare qui:

Guida e registrazione a FedERa (per primo accesso)

Procedi con l'iscrizione on line

Una volta registrato sul portale "FedERa" puoi procedere all'iscrizione al servizio, cliccando qui: