Asilo Nido: iscrizioni on line

Servizio disponibile
Il bando per l'iscrizione al servizio di asilo nido per l'anno educativo 2019/2020 è aperto esclusivamente ON LINE

Per accedere al servizio on line del Comune di Malalbergo sono necessarie le credenziali di autenticazione “FedERa”, con livello di affidabilità alto oppure SPID (Sistema pubblico di identità Digitale): in entrambi i casi con l'utilizzo del codice OTP (One Time Password) che l'utente riceverà via SMS sul proprio cellulare.
Di seguito le indicazioni per ottenere l'identità digitale.

Lo Sportello Socio Scolastico fornisce assistenza all'iscrizione a chi ne avesse necessità nei seguenti giorni:
- martedì, mercoledì, venerdì, sabato, dalle ore 8,30 alle 12,30;
- giovedì dalle ore 14,30 alle 17,45

Modulistica:
Bando per asilo nido a.e 2019/2020
Regolamento dei servizi educativi per la prima infanzia
Regolamento per l'applicazione delle tariffe nei servizi per l'infanzia
Tariffe per i servizi educativi per la prima infanzia
Informativa per il trattamento dei dati personali

Registrazione a FedERa/SPID (per primo accesso)

Per consultare la guida e procedere con la registrazione a FedERa/SPID (per il primo accesso), cliccare qui:

Come ottenere un'identità digitale

Procedi con l'iscrizione on line

Una volta registrato sul portale "FedERa" puoi procedere all'iscrizione al servizio, cliccando qui: