News in tempo reale su Whatsapp

News in tempo reale su WhatsappE' attivo il nuovo servizio di comunicazione per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti in tempo reale dal Comune di Malalbergo su Whatsapp, la celebre App di messaggistica mobile utilizzabile con tutti i telefoni cellulari di tipo smartphone.

Per iscriversi al servizio occorre:
  • salvare il numero di telefono 334.6729403 nella rubrica del proprio cellulare
  • inviare via Whatsapp un messaggio con scritto "ATTIVA NEWS MALALBERGO".

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l'invio del messaggio, il titolare dell'utenza telefonica autorizza il Comune di Malalbergo a trasmettere, tramite l'applicazione Whatsapp, news di interesse pubblico relative al territorio.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “DISATTIVA NEWS MALALBERGO”.

N.B. Il numero di cellulare 334.6729403 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate o altro.