PRESIDENTE: Ivano Masi
SEDE: Via Maria Graziani, 8 - 40051 Altedo di Malalbergo (BO)
TEL/FAX: 051871248

Direttivo : Masi Ivano - Baldini Mario - Piazzi Francesco - Bragiotto Franco - Bragioto Natalina - Cavicchi Velleda - Castagni Simonetta - Bonzi Maurizia - Poggi Ivano - Reggiani Romano - Corsini Giuseppe.

La nostra attività , fatta da soli volontari, è rivolta soprattutto agli anziani, ma Soci, autosufficienti che vengono al Centro per passatempo avendo il Bar aperto tutti i giorni sia al pomeriggio che la sera fino alle ore 23.00 circa.

Le attività del Centro sono:
- Ginnastica dolce per anziani due volte a settimana
- scuola di cucito,
- ballo per bambini e adulti,
- corsi per l'apprendimento dei primi passi per l'uso del computer,
- ballo il giovedì sera,
- torneo di Burraco il venerdì e la Domenica ,
- qualche pranzo a tema.

Tutte le attività sono svolte da volontari che si adoperano affinché sia possibile reperire le risorse per stare aperti tutto l'anno, cosa che succede da ormai 17 anni.