Condividi

Convenzione Teatro Dehon Bologna

L'Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta Comunale n.121 del 04/12/2014, ha approvato la convenzione triennale tra il Comune di Malalbergo e il Teatro Dehon – Centro Culturale Teatroaperto di Bologna. 

Il Teatro Dehon di Bologna è una realtà riconosciuta nel panorama culturale bolognese da molti decenni, che negli anni ha saputo affermarsi come punto di incontro imprescindibile per appassionati e neofiti del teatro: un vero e proprio centro culturale che ha permesso di avvicinare al palcoscenico famiglie, anziani, giovani e studenti, anche attraverso corsi di recitazione e regia e altre iniziative.

La convenzione offre la possibilità ai residenti del Comune di Malalbergo di usufruire di promozioni e riduzioni sugli abbonamenti e sui biglietti, facilitando e promovendo così la fruizione degli spettacoli teatrali in modo da ampliare il ventaglio delle iniziative culturali e artistiche a disposizione dei cittadini.
 
Per maggiori informazioni rivolgersi allo Sportello Socio-Scolastico,
tel: 051-6620230


Regolamento della Convenzione con il Teatro Dehon 2015-2017 (.pdf)


Dehon Card (carta servizi del Teatro Dehon) 

I residenti del Comune di Malalbergo possono accedere al Teatro Dehon di Bologna, in via Libia 59, con sconti sul biglietto che vanno dal 30 al 50%, grazie alla convenzione Palcoscenici Metropolitani stipulata tra il Comune e il teatro, attraverso la quale il teatro non è più un semplice luogo di consumo artistico ma un vero e proprio centro di servizi culturali ad altissima interattività.

Per ottenere lo sconto basta presentare la Dehon Card, la carta servizi del Teatro Dehon, al momento dell'acquisto del biglietto. 

La Dehon Card è gratuita, vale per l'intero nucleo familiare e viene distribuita dalla Biblioteca del Comune di Malalbergo in Piazza Caduti della Resistenza n. 1 negli orari consultabili alla pagina della Biblioteca Comunale
 
Per informazioni, tel. 051/6620280.
ABBONAMENTI PROSA 2017/2018

È iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione di prosa al Teatro Dehon di Bologna!

Anche per quest'anno il Teatro Dehon ospiterà prestigiosi nomi della scena teatrale italiana: Tullio Solenghi e il Trio d'Archi di Firenze, Anna Mazzamauro, Pietro Longhi, Rita Forte, Gianfranco Jannuzzo, Debora Caprioglio, Enzo Decaro, Eleonora Giorgi, Giobbe Covatta e molti altri.

Grazie alla convenzione Palcoscenici Metropolitani, i residenti del Comune di Malalbergo hanno diritto a uno sconto esclusivo sul prezzo dell'abbonamento.

È possibile sottoscrivere:
  • l'abbonamento PROSA EIGHT OLD composto da 8 spettacoli (96 euro - invece di 136) e/o
  • l'abbonamento PROSA SIX NEW composto da 6 spettacoli (72 euro - invece di 102).
Si può scegliere tra 3 turni:
  • TURNO A: Venerdì ore 21
  • TURNO B: Sabato ore 21
  • TURNO C: Domenica ore 16.
È possibile sottoscrivere l'abbonamento fino al 21 luglio e dall'8 settembre.

Gli abbonati hanno diritto al guardaroba gratuito; è consentito, in caso di necessità, cambiare il turno scelto previa telefonata.

Per maggiori informazioni contattare la biglietteria del teatro (lun. - ven. dalle 16 alle 19): 051.342934 o visitare il sito www.teatrodehon.it

Scarica il programma degli abbonamenti Dehon Prosa 2017|2018
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata