CATA Centro Assistenza Tecnica Agraria AltedoPRESIDENTE: Merighi Elmo
SEDE: Via Nazionale, 100/c Altedo (Saletta comunale)
TEL: 3384214486 (Presidente)
E-MAIL: cataaltedo@libero.it

Il CATA (Centro Assistenza Tecnica Agraria) è un gruppo di agricoltori del nostro comune e dintorni, nato nel 1974 e non ha scopo di lucro. Il principale scopo del gruppo è quello di confrontarsi, mantenersi aggiornati e crescere insieme per riuscire a continuare nel migliore dei modi l'attività agricola.
Per fare ciò si organizzano serate normalmente il martedì sera dalle 20 alle 24 circa nella saletta comunale ad Altedo.
I temi trattati nelle serate sono vari ma sempre inerenti all'impresa agricola in genere. Queste serate possono essere frequentate dai componenti del gruppo ma anche da altri imprenditori agricoli o persone interessate all'argomento trattato