"Ciao Estate!!! Birra sotto le Stelle"

"Ciao Estate!!! Birra sotto le Stelle"La festa si svolge in Piazza Caduti della Resistenza, a Malalbergo, tra giugno e luglio.

La manifestazione nasce oltre 10 anni fa, come intermezzo estivo in attesa della ben più famosa Sagra di Fine Estate, (oggi Sagra dell'Ortica) ed erano in pratica il saluto all'arrivo e alla conclusione della stagione estiva.

Da qualche anno è stata ripresa e poi rilanciata dai due Circoli di Malalbergo, il C.S.A.A. MARESCALCHI ed il C.C.M. MALALBERGHESE e dalla Proloco di Malalbergo che ne hanno fatto un punto di riferimento per l'intrattenimento estivo delle famiglie di Malalbergo.

La formula è semplice e vincente: crescentine, tigelle, birra, buona musica, sedie e tavoli, nella caratteristica piazzetta davanti lo storico Palazzo Marescalchi, il tutto sotto le stelle nelle calde serate d'estate.
Evento semplice, ma tanto gradito dalla popolazione locale, che frequenta con sempre maggior interesse e che il Comune di Malalbergo e gli organizzatori tengono a ringraziare.