Condividi

Dal 1 gennaio 2017 i Comuni facenti parte dell'Unione Terre di Pianura, con Convenzione sottoscritta dai sei Sindaci in data 10.11.2016,  hanno conferito all'Unione stessa le seguenti funzioni:

-PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

-TRASPARENZA

-CONTROLLI INTERNI (Controlli successivi di regolarità amministrativa e contabile).

Con decreti del Presidente dell'Unione, Alessandro Ricci, sono stati individuati i Responsabili per la prevenzione della corruzione, trasparenza e controlli interni successivi di responsabilità amministrativa.
i rispettivi ruoli di Responsabili sono attribuiti ai Segretari Generali degli Enti afferenti l'Unione stessa. Nello specifico:
  • decreto n. 1/2020: nomina responsabile controlli interni successivi di responsabilità amministrativa - DOTT.SSA LETIZIA RISTAURI
  • decreto n. 2/2020. nomina responsabile trasparenza - DOTT.SSA RITA PETRUCCI
  • decreto n. 3/2020: nomina responsabile prevenzione corruzione - AVV. GIUSEPPE BERALDI
I decreti di cui trattasi (cliccare per visualizzazione) e tutto quanto relativo alla prevenzione della corruzione è pubblicato nella sezione dedicata dell'Amministrazione trasparente:
Altri contenuti → Prevenzione della corruzione. Da qui raggiungibile: link.

DATI SULLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI FORNITURE
Pubblicazione ai sensi del comma 32 - art.1 Legge 190/2012 (anticorruzione)

Deliberazione dell'Autorità per la Vigilanza dei Contratti Pubblici (AVCP) n.26 del 22.05.2013 - Indicazioni sull'assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art.1, comma 32 - della L.190/2012 (decreto anticorruzione)

 Le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:
 - la struttura proponente;
 - l'oggetto del bando;
 - l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte;
 - l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione;
 - i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura;
 - l'importo delle somme liquidate.

 Entro il 31 gennaio di ogni anno tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.
 Le amministrazioni trasmettono in formato digitale tali informazioni all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, che le pubblica nel proprio sito web in una sezione liberamente consultabile da tutti i cittadini, catalogate in base alla tipologia di stazione appaltante e per regione.
 
 File annuali consultabili in formato digitale standard aperto (XML)
 
- Procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture (XML) - 2019
- Procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture (XML) - 2018 
- Procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture (XML) - 2017
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata